PER IL TUO BENESSERE!!
" … i suoni delle campane tibetane sono in grado di armonizzare i due emisferi cerebrali e di purificare e vitalizzare le energie corporee fino a livello cellulare."
Masaru Emoto
Il Massaggio sonoro con le campane tibetane permette al corpo e alla mente di rilassarsi profondamente e di ritrovare l’armonia originaria donando a tutto l’organismo uno stato di positiva ricettività. Il suono, mediante la ricchezza di armonici e una dolce e continua vibrazione, entra in risonanza con il corpo, lo nutre energeticamente e lo stimola donando alla persona rinnovato benessere.
Ogni cellula del corpo riceve un delicato massaggio ritrovando il proprio equilibrio naturale. Corpo, anima e spirito possono così abbandonare condizioni di stress, tensioni, blocchi e favorire nuove forze di autoguarigione.
Il Massaggio sonoro viene eseguito sul cliente vestito. Le campane sono posate sulle diverse parti del corpo con diverse sequenze e colpite dolcemente.
Questo massaggio va bene per tutte le persone che desiderano rilassarsi, e riequilibrare le proprie energie.
Ogni incontro ha la durata di circa un'ora.
MEDITAZIONE SONORA
Incontri di gruppo. Adoperando le campane e altri strumenti accompagno le persone in una meditazione sonora. i partecipanti sono comodamente seduti o sdraiati e si lasciano avvolgere dalle vibrazioni sonore permettendo alla mente e al corpo di rilassarsi.
BIOMUSICA
La Biomusica è una disciplina nell'ambito della Musicoterapia con le sue tecniche e metodologie. (www.biomusica.com)
La Biomusica aiuta a riequilibrare l'energia del nostro corpo e sciogliere eventuali blocchi emozionali e fisici.
E' un metodo attivo dove la persona agisce con il movimento del corpo, con la voce, interagendo con le persone del gruppo in cui è inserita attraverso attività ludiche e musicali.
Ogni incontro è suddiviso in 3 parti: la prima consiste in giochi per entrare in relazione con le persone divertendosi, esprimere la propria creatività e scioglierre le tensioni;
la seconda parte consiste in esercizi per equilibrare la propria energia vitale; uso della vocalizzazione e suono indirizzato per lavorare sui 5 sistemi (sistema respiratorio, digestivo, cardiocircolatorio, fonetico e nervoso immunitario); rilassamento e la terza parte è un momento di condivisione e di sintesi.
HTML Website Creator